Oggetto
Le presenti Condizioni generali d'uso, Informativa sulla privacy e Vendita (di seguito, le "Condizioni generali") regolano l'uso del sito Web www.wotika.it (di seguito, il Sito Web) COMERCIO ONLINE LEVANTE SL. (Di seguito " il proprietario "), mette a disposizione delle persone che accedono al proprio sito Web al fine di fornire loro informazioni su prodotti e servizi, collaboratori propri e / o di terzi e agevolare l'accesso ad essi, nonché la stipula di contratti di servizi e beni per mezzo di esso (tutto ciò congiuntamente chiamato "Servizi"). Il proprietario ha sede legale in C / BRONZE Nº12 - CP 12.530 - BURRIANA - CASTELLÓN- ESPAÑA e il suo CIF è B12983292. Per contattare Wotika.it , è possibile utilizzare l'indirizzo postale sopra indicato, nonché l'indirizzo e-mail [email protected] e il telefono +34 964538266. Wotika.it si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento , la presentazione e la configurazione del sito Web, nonché le presenti Condizioni generali. Per questo motivo, Wotika.it raccomanda all'utente registrato di leggerlo attentamente ogni volta che accede al sito Web. In ogni caso, ci sono pagine del sito Web accessibili al pubblico, rispetto alle quali Wotika.it desidera anche adempiere ai suoi obblighi legali, nonché regolarne l'uso. In questo senso, gli utenti che accedono a queste parti del sito Web accettano di essere soggetti, accedendo alle pagine di cui sopra, ai termini e alle condizioni contenuti nelle presenti Condizioni Generali, nella misura in cui ciò possa applicarsi ad esse.
ACCESSO E SICUREZZA
L'accesso ai Servizi richiede la registrazione preventiva degli utenti, una volta accettate le Condizioni generali, l'identificativo dell'utente sarà composto dal loro indirizzo e-mail e una password. Per accedere al proprio account dell'utente, sarà necessario includere questo identificativo, nonché una password che deve contenere almeno 6 caratteri. L'uso della password è personale e non trasferibile e il trasferimento, anche temporaneo, a terzi non è consentito. In questo senso, l'Utente si impegna a fare un uso diligente e a mantenerlo segreto, assumendosi ogni responsabilità per le conseguenze della sua divulgazione a terzi. Nel caso in cui l'Utente conosca o sospetti l'utilizzo della propria password da parte di terzi, è necessario modificarla immediatamente, nel modo in cui viene raccolta sul Sito Web.
L'Utente Registrato accetta di utilizzare i Servizi in modo diligente, corretto e lecito e, in particolare, a puro titolo di esempio e non limitativo, si impegna ad astenersi dal: * (a) utilizzare i Servizi in modo, per scopi o effetti contrari alla legge, alla moralità e ai buoni costumi o all'ordine pubblico generalmente accettati; * (b) riprodurre o copiare, distribuire, consentire l'accesso del pubblico attraverso qualsiasi forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i Servizi, a meno che tu non abbia l'autorizzazione del proprietario dei diritti corrispondenti o sia legalmente consentito; * (c) compiere qualsiasi atto che possa essere considerato una violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale appartenente a PerfumesPremium.es oa terzi; L'Utente Registrato sarà responsabile per danni di qualsiasi natura che PerfumesPremium.es potrebbe subire, in occasione o come conseguenza della violazione di uno qualsiasi degli obblighi di cui sopra, nonché di qualsiasi altro incluso nelle presenti Condizioni Generali e / o quelli imposti dal Legge sull'uso del sito Web. Wotika.it garantirà in ogni momento il rispetto dell'attuale sistema legale e avrà il diritto di interrompere, a sua esclusiva discrezione, il Servizio o escludere l'Utente dal Sito Web in caso di una presunta commissione, completa o incompleta, di qualsivoglia reato o reati tipizzati dall'attuale Codice penale, o in caso di osservanza di qualsiasi condotta che, a giudizio di Wotika.it , sia contraria alle presenti Condizioni generali, alle Condizioni generali di contratto che operano per questo sito Web, alla Legge, agli standard stabiliti da Wotika .es o i suoi collaboratori o possono disturbare il corretto funzionamento, l'immagine, la credibilità e / o il prestigio di Wotika.it o dei suoi collaboratori.

DIRITTI DI PROPRIETÀ
Gli utenti che inviano osservazioni, opinioni o commenti al sito Web tramite il servizio di posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo, nei casi in cui ciò sia possibile per natura dei servizi, si intende che autorizzano Wotika.it a la riproduzione, la distribuzione, la comunicazione pubblica, la trasformazione e l'esercizio di qualsiasi altro diritto di sfruttamento, di tali osservazioni, opinioni o commenti, per tutto il tempo di protezione del diritto d'autore che è legalmente fornito e senza limitazione territoriale. Allo stesso modo, resta inteso che questa autorizzazione è rilasciata gratuitamente. I reclami che possono essere presentati dagli Utenti in relazione a possibili violazioni dei diritti di proprietà intellettuale o industriale su uno qualsiasi dei Servizi su questo sito Web devono essere indirizzati al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
ESCLUSIONE DI GARANZIE E RESPONSABILITÀ
Wotika.it si riserva il diritto di interrompere l'accesso al sito Web, nonché la fornitura di uno o tutti i servizi forniti attraverso di esso in qualsiasi momento e senza preavviso, per motivi tecnici o di sicurezza, controllo, manutenzione, mancanza di corrente o qualsiasi altra giusta causa. Wotika.it non sarà responsabile in caso di interruzioni dei Servizi, ritardi, errori, malfunzionamenti del portale e, in generale, altri inconvenienti che hanno origine in cause che sfuggono al controllo di Wotika.it e / o dovute a un'azione dolosa o intenzionale dell'Utente e / o derivante da atti di Dio o forza maggiore. Fatte salve le disposizioni dell'articolo 1105 del codice civile, saranno comprese nel concetto di Forza Maggiore, inoltre, e ai fini delle presenti Condizioni generali, tutti quegli eventi che si verificano al di fuori del controllo di Wotika.it , come ad esempio: fallimento di terzi, operatori o società di servizi, atti di governo, mancanza di accesso a reti di terzi, atti o omissioni di autorità pubbliche, altri prodotti a seguito di fenomeni naturali, blackout, ecc. e l'attacco di hacker o terze parti specializzati in la sicurezza o l'integrità del sistema informatico, a condizione che Wotika.it abbia adottato ragionevoli misure di sicurezza in conformità con lo stato dell'arte. In ogni caso, qualunque sia la causa, Wotika.it non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti, danni consequenziali e / o perdita di profitti. Allo stesso modo, Wotika.it esclude qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possono essere dovuti alla presenza di virus o alla presenza di altri elementi dannosi nei contenuti che possono causare alterazioni nei sistemi informatici e nei documenti o sistemi memorizzati in essi. Wotika.it non è responsabile dell'uso che l'Utente Registrato fa dei Servizi del sito Web o delle loro password, nonché di qualsiasi altro materiale relativo, violando i diritti di proprietà intellettuale o industriale o qualsiasi altro diritto di terzi. L'Utente si impegna a ritenere Wotika.it innocuo, per qualsiasi danno, pregiudizio, sanzione, spesa (inclusi, senza limitazione, spese legali) o civile, amministrativo o qualsiasi altro tipo di responsabilità che Wotika.it può subire, che mantiene rapporto con la mancata conformità o conformità parziale o difettosa da parte tua delle disposizioni delle presenti Condizioni generali o della legislazione applicabile, e, in particolare, in relazione ai tuoi obblighi in materia di protezione dei dati personali contenuti nelle presenti condizioni stabilito nel LOPD e regolamenti di sviluppo.

LINK AD ALTRI SITI WEB
Wotika.it non garantisce né si assume alcun tipo di responsabilità per i danni e le perdite subiti dall'accesso ai servizi di terze parti tramite collegamenti, collegamenti o collegamenti dei siti collegati, né per l'accuratezza o l'affidabilità degli stessi. La funzione dei collegamenti che appaiono su Wotika.it è esclusivamente quella di informare l'Utente Registrato sull'esistenza di altre fonti di informazioni su Internet, dove è possibile espandere i Servizi offerti dal Portale. Wotika.it non sarà in alcun caso responsabile per il risultato ottenuto tramite detti collegamenti o per le conseguenze derivanti dall'accesso degli Utenti registrati ad essi. Questi servizi di terze parti sono forniti da loro, quindi Wotika non può controllare e non controlla la legalità dei Servizi o la loro qualità. Di conseguenza, l'utente registrato deve prestare la massima attenzione nella valutazione e nell'uso delle informazioni e dei servizi esistenti nei contenuti di terzi. Per qualsiasi domanda interpretativa o litigiosa che possa sorgere, si applicherà la legge spagnola e, in caso di controversie, entrambe le parti si impegnano a sottoporre, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere, alla giurisdizione dei tribunali della città di Vila vero.
ERRORI DEL CONTENUTO
In caso di errori nella descrizione dei prodotti, della fotografia o del prezzo e nel caso in cui vengano rilevati da Wotika.it o dall'acquirente, Wotika.it si riserva il diritto di annullare l'ordine del cliente o qualsiasi i suoi prodotti. Questo fatto sarà sempre effettuato dopo aver comunicato al cliente e pagando sempre l'importo pagato dal cliente. In questi casi, il cliente può annullare o modificare il proprio ordine contattando [email protected]ika.com.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Per qualsiasi domanda interpretativa o litigiosa che possa sorgere, si applicherà la legge spagnola e, in caso di controversie, entrambe le parti si impegnano a sottoporre, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere, alla giurisdizione dei tribunali della città di Vila vero.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
A www. Wotika.it abbiamo diverse opzioni di pagamento disponibili: - Pagamento con carta di credito. Utilizzando il sistema di pagamento sicuro fornito da Adyen. Questa opzione di pagamento è valida per qualsiasi carta di credito. È necessaria una doppia verifica per convalidare il pagamento. - Paypal. Tramite il gateway di pagamento Paypal, puoi pagare comodamente con il tuo account Paypal. Se non si dispone di un account Paypal, è possibile utilizzare questa piattaforma di pagamento senza registrarsi e utilizzare una carta di credito di qualsiasi banca. I pagamenti con Paypal comportano un supplemento collegato ai costi di gestione di Paypal.
POLITICA DI SPEDIZIONE
Wotika spedisce in tutto il mondo. Il tempo di preparazione dell'ordine può variare da 1 a 10 giorni, a seconda della disponibilità del prodotto. Per gli ordini effettuati dalla Spagna, il tempo di transito degli ordini sarà compreso tra 1 e 2 giorni più il tempo di preparazione dell'ordine. Non vengono effettuate spedizioni verso le Isole Canarie, Ceuta o Melilla. Le spedizioni in Spagna verranno effettuate con le società Envialia, DHL Parcel, Seur, Nacex o Correos. Le spedizioni effettuate nel resto del mondo avranno un tempo di transito compreso tra 2 e 7 giorni, a seconda dell'indirizzo di consegna dell'ordine. In queste spedizioni la compagnia di trasporto può essere: DPD, DHL Express, Fedex o UPS. La scelta della compagnia di navigazione sarà sempre a libera scelta di Wotika. Tutte le spedizioni hanno due opzioni di consegna, nel caso in cui un ordine non possa essere consegnato, la compagnia di trasporto lascerà un avviso a casa del cliente in modo che il cliente pianifichi il ritiro. Nel caso in cui l'ordine non venga consegnato e il pacco venga restituito alle nostre strutture, il cliente riceverà un credito dell'importo pagato, meno i costi di spedizione meno i costi di restituzione.

POLITICA DI RITORNO
Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto. Prima di effettuare il reso, è necessario contattare info @ Wotika.com per richiedere un numero di reso valido. Una volta ottenuto questo numero, il cliente può inviare il prodotto a: Wotika C / Bronze nº12 Carabona Burriana Business Park (Castellón) CP 12530 Spagna. Una volta ricevuto il prodotto, purché sia ​​in perfette condizioni e non aperto, il cliente riceverà un'e-mail di conferma dell'avvenuta accettazione del reso con l'indicazione dell'importo del reso. Il rimborso del denaro verrà effettuato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento. Nel caso in cui il reso sia motivato da un errore del negozio www. Wotika.it , questo ritorno sarà pagato da www. Wotika.it . In caso contrario, l'utente deve assumersi i costi del reso. COMERCIO ONLNE LEVANTE S.L. informa l'utente che il trattamento di tutti i dati personali è effettuato in conformità con le disposizioni della legge organica 15/1999, del 13 dicembre sulla protezione dei dati e del regio decreto 1720/2007, del 21 dicembre , che approva il Regolamento per lo sviluppo della Legge organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla protezione dei dati personali.

Back to Top