1. OGGETTO


Queste condizioni di utilizzo, sulla privacy e di vendita (di seguito "Condizioni Generali") regolano l'utilizzo del sito web www.wotika.com (di seguito il Sito) COMERCIO ONLINE LEVANTE, SL (di seguito "titolare"), mette a disposizione di persone che accedono il suo sito web al fine di fornire loro informazioni su prodotti e servizi, proprio e / o collaboratori di terze parti e di facilitare l'accesso ad essi, così come i servizi di assunzione e delle merci attraverso la stessa (tutti insieme chiamati i "servizi").

Il titolare ha la propria sede in C / MARBELLA 34 5 T1 - CP 12593- MARBELLA - CASTELLON- SPAGNA  e CIF è ESB12983292. Per contattare Wotika.com, è possibile utilizzare la posta elettronica sopra, così come l'indirizzo e-mail [email protected], e telefono +34 902 29 30.
All'interno Wotika.com, troverete altri fornitori che rispondono a proprio nome e in ogni caso sarà Wotika che li rappresentano.

Wotika.com si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la presentazione e la configurazione del sito web, e le presenti Condizioni Generali. raccomanda pertanto l'Utente Registrato Wotika.com leggerlo con attenzione ogni volta che si accede al sito Web.

In ogni caso, ci sono pagine accessibili al Sito pubblico in generale, sui quali Wotika.com vogliono anche per adempiere ai loro obblighi di legge e regolamentare l'uso della stessa. In questo modo, gli utenti che accedono a queste parti del sito accettano di essere sottoposti, per il fatto che l'accesso a tali siti i termini e le condizioni contenute in questi Termini e Condizioni, nella misura in cui essa possano essere applicabili.

2. - ACCESSO E SICUREZZA


L'accesso ai servizi richiede la registrazione preventiva degli utenti, una volta che accettare i Termini.

ID utente sarà composto il tuo indirizzo email e la password. Per accedere conto proprio per l'utente, sarà necessario includere questo identificativo ed una password che deve contenere almeno 6 caratteri.

L'uso della password è personale e non cedibile, l'assegnazione, anche temporaneamente, a soggetti terzi non essere consentito. A questo proposito, l'Utente si impegna a fare diligente e tenerlo segreto, assumendo piena responsabilità per le conseguenze di divulgazione a terzi.

Nel caso in cui l'utente conosce o sospetta l'uso della password da parte di terzi, è necessario modificare immediatamente, nel modo in cui vengono raccolte sul sito web.

 

3- USO CORRETTO DEI SERVIZI

L'Utente Registrato si impegna a utilizzare i Servizi in modo diligente, corretto e lecito e, in particolare, a titolo esemplificativo e non semplicemente limitando si impegna a non:

* (A) utilizzare i Servizi in una maniera, o per scopi contrari alla legge, alla morale e al buon costume generalmente accettato l'ordine pubblico;
 * (B) riprodurre o copiare, distribuire, consentire l'accesso pubblico attraverso ogni forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i servizi, a meno che non abbia ottenuto l'autorizzazione dei relativi diritti o è legalmente consentito;
* (C) ogni atto che potrebbe essere considerato una violazione dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a Wotika.com o di terzi.

Gli utenti registrati sono responsabili per danni di qualsiasi tipo che Wotika.com può subire durante o come risultato di una violazione di uno degli obblighi di cui sopra e tutti gli altri inclusi nelle Condizioni Generali e / o imposta dalla legge per quanto riguarda l'uso del Sito web.

Wotika.com devono in ogni momento il rispetto della normativa vigente, e sono il diritto di interrompere, a sua discrezione, di escludere il Sito Web Service o User per presunta commissione, completo o incompleto, di uno dei reati o di reati punibili con la forza , o in caso di osservare ogni comportamento che, a parere di Wotika.com sono contrario a questi Termini e Condizioni, le Condizioni di funzionamento di questo sito web, la legge, le regole stabilite dal Wotika.com o dai suoi collaboratori o di interrompere l'operazione, immagine, credibilità e / o il prestigio di Wotika.com o dei suoi dipendenti.

4- DIRITTI DI PROPRIETA '

Gli utenti che inviano al sito Web osservazioni, opinioni o commenti via servizio di posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo, nei casi in cui la natura dei servizi è possibile, resta inteso che autorizzano Wotika.com per la riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica , la trasformazione e l'esercizio di qualsiasi diritto di sfruttamento, di tali osservazioni, opinioni o commenti, per tutto il tempo per proteggere i diritti d'autore legalmente in vigore senza limitazione territoriale. E 'anche inteso che tale autorizzazione è fatto gratuitamente.

Eventuali reclami presentati dagli utenti in relazione alle possibili violazioni dei diritti di proprietà intellettuale o industriale su uno qualsiasi dei servizi di questo sito devono essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

  

5- ESCLUSIONE DI GARANZIA E RESPONSABILITA '
Wotika.com si riserva il diritto di interrompere l'accesso al Sito, nonché la fornitura di uno o tutti i servizi forniti attraverso di essa in qualsiasi momento e senza preavviso, per motivi tecnici, la sicurezza, il controllo e la manutenzione mancanza di corrente o di qualunque altra causa giustificata.


Wotika.com non essere responsabile in caso di interruzioni dei servizi, ritardi, errori, malfunzionamenti del portale e, in generale, tutti gli altri problemi che hanno origine da cause indipendenti dalla volontà di Wotika.com, e / oa causa di un fraudolento o colposo utente e / o derivanti da circostanze impreviste o di forza maggiore. Fatte salve le disposizioni di cui all'articolo 1105 del codice civile, si intendono inclusi nel concetto di forza maggiore, così come gli effetti delle presenti Condizioni Generali, tutti quegli eventi che sfuggono al controllo Wotika.com, come l'insufficienza terzo , operatori o società di servizi, atti di governo, la mancanza di accesso alle reti di terze parti, atti o le omissioni da parte delle autorità pubbliche, quelle prodotte a seguito di fenomeni naturali, blackout, ecc e gli attacchi da parte di hacker o di terzi specializzati nella sicurezza o l'integrità del sistema, purché Wotika.com ha adottato misure di sicurezza ragionevoli secondo l'arte nota. In ogni caso, qualunque sia la causa, Wotika.com non sarà responsabile né per danni diretti o indiretti, danni e / o perdita di profitti conseguenti.

Allo stesso modo, Wotika.com esclude qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi tipo che può essere dovuto alla presenza di virus o la presenza di altri elementi dannosi nei contenuti che potrebbero alterare i sistemi informatici così come i documenti o memorizzati negli stessi sistemi.

Wotika.com non è responsabile per l'uso che l'utente registrato rende i Servizi di sito Web o password, e qualsiasi altro materiale della stessa, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
Wotika.com non è responsabile per i servizi forniti dai commercianti del mercato. Wotika.com sarà responsabile per rappresentare il cliente in ogni situazione di marketing Marketplace, ma in nessun caso si assumerà le proprie responsabilità.

L'Utente si impegna a tenere indenne Wotika.com per qualsiasi perdita, danno, sanzioni, spese (incluse, senza limitazione, le spese legali) o responsabilità civile, amministrativa o di qualsiasi altro, che possono soffrire Wotika.com per salvare relativi a prestazioni difettosa o di default da voi delle disposizioni di questi termini e condizioni o dalla legge applicabile, in particolare, in relazione ai suoi obblighi in materia di protezione dei dati personali contenuti in queste condizioni o stabiliti nella legge sulla protezione dei dati e regolamenti di attuazione.

 

6- link ad altri siti

Wotika.com non garantisce né si assume alcuna responsabilità per i danni subiti da terzi l'accesso ai servizi tramite connessioni o collegamenti dei siti collegati o l'accuratezza o l'affidabilità dello stesso. Lo scopo dei link che appaiono in Wotika.com è esclusivamente per informare l'utente registrato sull'esistenza di altre fonti di informazione su Internet dove è possibile espandere i servizi offerti dal portale. Wotika.com non essere in alcun modo responsabile per i risultati ottenuti attraverso questi link o le conseguenze derivanti dall'accesso da parte dell'utente registrato a loro. Questi servizi sono forniti da queste terze parti, in modo da Wotika.com non possono e non controlla la legalità dei Servizi o la loro qualità. Di conseguenza, il dichiarante deve esercitare cautela nella valutazione e nell'utilizzo di informazioni e servizi su contenuti di terze parti.
Per eventuali problemi interpretativi o controverse che possono sorgere si applicherà la legge spagnola e, in caso di controversia, le parti concordano di presentare, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere alla giurisdizione dei tribunali della città di Vila- reale.


7- ERRORI DEI CONTENUTI

Nel caso in cui si verifica un errore nella descrizione dei prodotti, la fotografia, o il prezzo e dovrebbe essere rilevato da Wotika.com o acquirente, Wotika.com si riserva il diritto di annullare l'ordine del cliente o uno qualsiasi dei prodotti da essi derivati. Questo sarà sempre effettuato previa comunicazione al cliente e pagando sempre l'importo pagato dal cliente. In questi casi, il cliente può annullare o modificare il tuo ordine contattando [email protected]

8- LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Per eventuali problemi interpretativi o controverse che possono sorgere si applicherà la legge spagnola e, in caso di controversia, le parti concordano di presentare, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere alla giurisdizione dei tribunali della città di Vila- reale.

 

9- POLITICA SPEDIZIONE

Nel processo di spedizione, per le spedizioni effettuate da Wotika, si può scegliere tra differenti di trasporto. Troverete diversi metodi, a seconda della località e del tipo di prodotto selezionato. Tra tutte le opzioni che troverete: Seur, ASM, DHL, UPS e Fedex. Le spedizioni verso la Spagna, saranno effettuati da Seur o ASM, le spedizioni in Europa da DHL o UPS e negli Stati Uniti, Canada e Sud America da parte della società Fedex.

Per calcolare rapidamente il prezzo delle vostre spedizioni, puoi consultare questa tabella riassuntiva:

   Meno di 0.5 Kg  Meno di 1 Kg Meno di 1 Kg
 España  4,00 €  6,00 €  11,00 €
 Europa  8,00 €  9,00 €  10,00 €
 No Europa  10,00 €  20,00 €  33,00 €

 

I prezzi non includono le tasse.

tempi di spedizione segnati wotika.com, non comprendono il periodo di manipolazione e preparazione dell'ordine. I tempi di spedizione iniziano dal momento in cui lo stato dell'ordine diventa "Richiesta inviata". Il periodo di preparazione per il trasporto può essere compreso tra 1 e 7 giorni.

Se una spedizione viene restituita alle nostre strutture da un'agenzia esterna per Wotika e società di trasporto, il cliente pagherà l'importo dei costi di prodotto e di spedizione non vengono restituiti. Se il cliente aveva utilizzato una promozione di spedizione gratuita, si sarebbe pagato la somma pagata meno il valore della somma spese di spedizione.

10- PAGAMENTO

In Wotika.com abbiamo diverse opzioni di pagamento disponibili:

- Pagamento con carta di credito. Utilizzando il sistema di pagamento sicuro fornito da Banco Santander Elavon. Questa opzione di pagamento è valida per qualsiasi carta di credito. è necessaria Doppio check per verificare il pagamento.
- Paypal. Attraverso Paypal gateway di pagamento, è possibile pagare comodamente con il tuo account Paypal. Se non si dispone di un account Paypal, è possibile utilizzare questa piattaforma di pagamento, senza registro e utilizzando una carta di qualsiasi banca.

11- POLITICA DI RITORNO

Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto. Prima di effettuare il ritorno, è necessario contattare [email protected] richiesta di un ritorno valida. Una volta che il cliente ottiene questo numero, è possibile inviare il prodotto a:
PG LOGISTICA
C / Bronzo n ° 12
Parque Empresarial Carabona
Burriana (Castellón)
CP 12530
Spagna.
Una volta ricevuto il prodotto, a condizione che sia in perfette condizioni e non aperto, il cliente riceverà una mail di conferma che il vostro ritorno è stata accettata e che indica l'importo della restituzione. Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo come il pagamento è stato effettuato.
Se il ritorno è motivato da un errore di negozio www.Wotika.com, questo ritorno sarà pagato da Wotika.com. In caso contrario, l'utente deve sostenere le spese di restituzione.

COMERCIO ONLINE LEVANTE SL informa l'utente che il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità con le disposizioni della legge 15/1999 del 13 dicembre sulla protezione dei dati e il regio decreto 1720/2007 del 21 dicembre, che approva il regolamento di attuazione della legge 15/1999 , del 13 dicembre, protezione dei dati personali è stata approvata.