L'acquirente può restituire qualsiasi prodotto acquistato nel nostro negozio, a condizione che il prodotto non sia stato aperto o utilizzato. Tieni presente che:

1 - Il tempo per effettuare un reso di 15 giorni dal ricevimento dell'ordine. La data di consegna dell'ordine sarà quella che la compagnia di trasporto definisce nella ricevuta di consegna.

2 - Il costo del reso sarà a carico dell'acquirente quando si tratta di resi volontari, tranne se il reso viene effettuato a causa di un errore nel prodotto che il cliente ha ricevuto (reso forzato).

3 - In caso di restituzione forzata, il cliente deve contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], indicare il problema e inviare fotografie del prodotto ricevuto in cui è chiaramente visibile sulla confezione del prodotto e il codice ean del prodotto o dei prodotti . In caso di accettazione del reso, il nostro servizio clienti ti invierà un'etichetta di reso gratuita.

4 - Nel caso in cui il reso sia volontario, l'acquirente deve inviare il prodotto ai nostri magazzini al seguente indirizzo: PG LOGISTICA, C / Bronze nº 12, Burriana, Castellón, Spagna, cp 12530.

5 - Nel caso in cui il cliente riceva un prodotto difettoso o rotto, si deve applicare la stessa procedura di cui al punto 3.

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